Seleziona una pagina
Artisti Vari
Casa Chiaravalle
Ultimo appuntamento della stand up a Casa Chiaravalle prima di andare a farsi i selfie a Igea Marina fingendo di essere alle Maldive! Con noi il comico più odiato dai muratori bergamaschi Edoardo Confuorto e il Giargiana piacentino Valerio Airò

Edoardo Confuorto
Fuggito finalmente dal ventre di sua madre nellottobre del 1984, si assicura un futuro da comico grazie al contrastato divorzio dei genitori.
Nonostante una incoraggiante carriera nel mondo della criminalità minorile, a 22 anni mette finalmente a nudo la passione per il teatro e soprattutto la ragazza che la possiede.
Attore (non pagato), improvvisatore (soprattutto con le forze dellordine), comico, nellattesa di coronare il sogno della sua prima dittatura, la sua comicità tocca gli aspetti più contraddittori del vostro quotidiano e, mentre ridete, anche le vostre ragazze.
I suoi principali punti di riferimento sono George Carlin, Gheddafi, il nord.
É uno dei fondatori del gruppo milanese di stand up comedy Melamarcia, ha inoltre partecipato ai programmi Natural Born Comedians e Stand up Comedy per Comedy Central. Attualmente presenta gli open mic per Santeria Social Club e gestisce la rassegna al Ghe Pensi Mi, locale di riferimento per la Stand up comedy milanese.

Valerio Airò
Mezzo piacentino e mezzo tedesco, dai primi ha ereditato la passione per il teatro e la erre moscia, dai secondi un’innata propensione alla comicità e all’ironia. A soli 26 anni vanta già diverse collaborazioni illustri. E’ il “giargiana” nei video de “Il Milanese Imbruttito” e collabora con Il Terzo Segreto di Satira, con cui ha preso parte anche al loro film “Si muore tutti democristiani” uscito al cinema nel 2018. In tv è andato in onda sul canale satellitare Comedy Central nella trasmissione “Stand Up Comedy”, ha preso parte a “Zelig Time” su Zelig Tv, canale 63 del digitale terrestre ed è stato ospite per sei puntate a “B come Sabato”, varietà calcistico su Rai 2. Da più di tre anni è il direttore artistico delle serate comiche del Baciccia.

Dalle 18.30 apriamo il nostro punto ristoro con la Festa del Pomodoro